.

.
.
.
.
.

martedì 31 luglio 2012

SI AVVICINA IL WEEK END DI GIOCAOSTA!

Durante il fine settimana dell '11 e 12 Agosto si terrà ad Aosta, in piazza Chanoux, la quarta edizione di GiocAosta, LA GRANDE FESTA DEL GIOCO INTELLIGENTE IN VALLE D'AOSTA!
La manifestazione (che si svolgerà sabato dalle 14:00 alle 23:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00) orbita intorno alla “ludoteca dei grandi”, che offre oltre 200 giochi in scatola in prestito gratuito da provare . I circa centocinquanta volontari del progetto guidano i partecipanti nella scelta dei giochi, nella spiegazione delle regole e nell’avvio delle partite, con proposte per ogni tipologia, durata e livello di impegno.
Alla ludoteca si affiancano numerose sezioni parallele attive per l’intera durata della manifestazione. Nei tre padiglioni della struttura (oltre 1.000 mq coperti) e negli altri spazi della piazza trovano posto le varie attività che vanno dalla caccia al tesoro notturna al torneo 24 ore di subbuteo; non mancheranno i giochi giganti, diventati uno dei simboli della manifestazione (si potranno trovare Battaglia navale, Forza4, Labirinto magico, Indovina Chi?, Carcassonne e Mr. Jack, ma anche scacchi ed altri giochi di scacchiera!).


link al sito ufficiale: http://www.giocaosta.it/ 

Pensate che quest'anno, nella sezione autori della manifestazione, sarà possibile provare anteprime e sfidare ai propri giochi personaggi del calibro di Emiliano Sciarra (autore di Bang!), Andrea Chiarvesio (Kingsburg, Olympus), Walter Obert (Aaargtecht, Histerycoach), Lorenzo Tucci Sorrentino (Horse Fever, Dungeon Fighter), Marco Valtriani (011) e Paolo Mori (Vasco da Gama). Di quest'ultimo, grazie alla collaborazione con Asterion Press, a giocAosta si prova in anteprima assoluta l'attesissimo Libertalia!


ACCORRETE NUMEROSI, CI SARA' DA DIVERTIRSI!

Nessun commento:

Posta un commento