.

.
.
.
.
.

giovedì 18 luglio 2013

TORNEO DI 7 WONDERS ALLA LUDOTECA GALLIATESE!



Nuovo successo di partecipanti per il TORNEO NON COMPETITIVO DI 7 WONDERS  (secondo torneo in ordine di tempo dopo quello di CARCASSONNE del 13 febbraio!) organizzato dai ragazzi della Ludoteca Galliatese!
A contendersi la vittoria questa volta hanno concorso 19 giocatori sapientemente suddivisi in 4 tavoli per le prime due manches di qualificazione alla finalissima a 7 posti.
L’ambito diploma di vincitore è andato a Riccardo Ronco che con la bellezza di 65 punti ha preceduto Giovanni Di Liberto e Filippo De Miccolis che si sono suddivisi a pari merito la piazza di secondo classificato (48 punti).
Anche questo evento è stato concepito all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, due armi vincenti per attirare sempre più appassionati di board games alle strepitose serate ludiche che ogni mercoledì si svolgono alla Ludoteca Galliatese!
La formula del torneo non competitivo piace molto sia ai gamers più accaniti che ai “novizi”, in quanto permette di giocare con persone diverse per gusti ed esperienze, quindi verrà sicuramente riproposta anche per i tornei futuri.
Gli organizzatori del torneo Max e Marco (ormai noti come M & M!) desiderano ringraziare tutti i partecipanti, soprattutto quelli che, pur non conoscendo approfonditamente 7 WONDERS, per puro spirito di aggregazione hanno partecipato con entusiasmo ed impegno!
Appuntamento dunque alle prossime sfide, magari con un bel DOMINION e, nel frattempo, 

STAY TUNED!

Classifica del tavolo dei 7 finalisti:
   
Riccardo R.       65 p.ti
Giovanni D.L.    48 p.ti
Filippo D.M.      48 p.ti
Lorenzo P.         47 p.ti
Benedetto D. I.  46 p.ti
Luca V.             42 p.ti
Marcello B.        25 p.ti

per la classifica completa vi rimando al sito della Ludoteca Galliatese!

la sala ed i partecipanti
il tavolo dei finalisti
il vincitore Riccardo Ronco
gli organizzatori M& M

Nessun commento:

Posta un commento