.

.
.
.
.
.

lunedì 29 maggio 2017

1° EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL FUMETTO A NOVARA


Essendo Novarese non posso esimermi dal pubblicare un articoletto, seppur molto ridotto, riguardo al Festival del Fumetto che si è tenuto lo scorso week end a Novara.
Grazie alla disponibilità dell'Amico Angelo Porazzi ho potuto visitare domenica pomeriggio il padiglione che ha ospitato la due giorni del Festival.
Una struttura molto ordinata e ben allestita capace di ospitare al suo interno svariate decine di stand ed un gran bel palco sul quale, oltre alle sfilate e alle gare cosplay, si è potuto esibire anche il noto artista Giorgio Vanni.
Va detto che dal punto di vista ludico, che è poi quello che mi/ci riguarda da vicino, l'unico stand a fare da portabandiera è stato proprio quello dell'AreaAutoproduzione che, grazie alla capacità comunicativa di Angelo e dei suoi Autori, hanno comunque saputo intrattenere egregiamente i partecipanti alla manifestazione.

Purtroppo la mia visita è stata davvero breve, ma ci tengo comunque a condividerla con voi attarverso le foto scattate, sperando che possa essere la prima di tante future edizioni, perchè anche Novara meriterebbe di poter ospitare stabilmente un evento di questo tipo :)

http://www.festivaldelfumettoanovara.it/












Max_T

Nessun commento:

Posta un commento